Ingegnere civile – ufficio tecnico
Europont è una storica azienda altoatesina che da 25 anni offre servizi di progettazione, allestimento e noleggio di opere provvisionali per l’edilizia – nelle costruzioni sia nuove che da ristrutturare -, le infrastrutture, l’industria, gli eventi sportivi e gli spettacoli.
Europont Srl per il rafforzamento dei suoi uffici tecnici per le sedi di Laives (BZ) o Trento (TN), ricerca un Ingegnere civile – indirizzo strutture.
La figura dovrà disegnare ponteggi in 2D e 3D, effettuare verifiche statiche dei ponteggi (a telaio e multidirezionale) a stretto contatto con la direzione dell’ufficio tecnico, oltre a gestire le commesse all’occorrenza.
È richiesta la conoscenza:
– del pacchetto OFFICE (word, excel, power point, ecc);
– di autocad 2D e 3D;
– della normativa sulle strutture in acciaio;
– dei software di verifica di strutture in acciaio;
il candidato/a dovrà conoscere preferibilmente la lingua tedesca.
Stabilitosi in azienda, sarà sottoposto/a a periodo di formazione per l’utilizzo di software per la progettazione 3D di ponteggi (PONCAD) e software per la verifica strutturale degli stessi (NEXTFEM)
Invia il tuo CV a: amministrazione@europont.it
Operai e operaie pontisti
Europont opera nel settore delle impalcature.
Ricerchiamo per la nostra azienda, con sedi a Bolzano, Trento e Verona operai e operaie pontisti e/o operai e operaie generici.
La risorsa si occuperà del montaggio e smontaggio ponteggi presso i diversi cantieri gestiti dall’azienda e della gestione di carico e scarico dell’attrezzatura da cantiere in magazzino.
L’operaio o l’operaia sarà inserito all’interno di un team di lavoro professionale e collaborativo.
Completano il profilo una buona manualità e resistenza, attenzione e precisione all’attività svolta.
Invia il tuo CV a: amministrazione@europont.it