Manteniamo la certificazione UNI ISO 45001:2018, standard internazionale di qualità per un sistema di gestione della sicurezza in cantiere e della salute dei lavoratori. Abbiamo anche ottenuto la certificazione per il sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2015.
Le nostre certificazioni,
la vostra sicurezza
Siamo dotati anche di modello 231 conforme al D.lgs. n.231/2001, responsabilità sociale, rispetto per il territorio e la sicurezza sono i principi fondamentali che ispirano ogni giorno il lavoro di Europont e che hanno posto le basi per la crescita dell’azienda in tutto il territorio del Trentino-Alto Adige e Veneto. Al fine di applicare e promuovere un’azienda etica e responsabile a tutti i livelli, abbiamo raccolto i nostri valori all’interno di un Codice Etico, rivolto ai dipendenti, clienti e fornitori, istituzioni, azionisti e amministratori.
Inoltre, lavorare con Europont significa affidarsi a un membro del Collegio dei Costruttori Edili di Assoimprenditori di Bolzano e alla sua filosofia orientata alla partnership e alla correttezza con il cliente.